archivio2016

Musacchio, Galliani a Ibiza per chiudere: Suso possibile contropartita

Mateo Musacchio, difensore del Villarreal, piace al Milan (credits: GETTY images) Obiettivo del Milan
Adriano Galliani sarebbe già ad Ibizia. Il suo intento è quello di chiudere l'acquisto di Mateo Musacchio. Possibile che nell'affare rientri anche lo spagnolo Suso

Lorenzo Romagna

Il Milan continua ad essere alla ricerca di un difensore di spessore da affiancare al giovane Alessio Romagnoli. I nomi accostati ai colori rossoneri per la retroguardia, a dire il vero però, non sono moltissimi. Sintomo di come la società milanista, stavolta, pare avere le idee chiare. Si punterà tutto su . Tanto che, riporta stamattina il 'Corriere dello Sport', Adriano Galliani sarebbe ad Ibizia per tentare di chiudere l'acquisto dell'argentino.

Il problema, però, è che il Villarreal non sembra accontentarsi dei per il classe 1990. E i media spagnoli sono pronti a giurarci: ne occorrono almeno 10 in più. Da qui nasce l'idea di inserire nell'affare anche lo spagnolo Suso, il cui cartellino viene valutato dai rossoneri circa 10 milioni di euro. , ma prima occorrerà capire cosa Montella vorrà farne di lui. Circolano voci, infatti, di come il neo tecnico milanista sia dal giocatore nei primi allenamenti di Milanello.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di