archivio2016

Musacchio-Milan: mancano i soldi. Tutto dipenderà da Bacca

Lorenzo Romagna

Il Milan avrebbe raggiunto l'accordo sia con Musacchio che con il Villarreal per il passaggio dell'argentino a Milanello. L'ultimo ostacolo rimane quello della reperibilità dei soldi per chiudere. Tutto dipenderà da Carlos Bacca

Mateo Musacchio pare essersi innamorato del Milan. Nonostante l'ultimatum dell'agente dell'argentino ai rossoneri, , il difensore sembra aver voglia di aspettare ancora il club milanista (). L'accordo tra la società rossonera e il giocatore sarebbe stato raggiunto ormai da tempo e, negli ultimi giorni, si sarebbe arrivati anche a quello tra il Milan e il Villarreal sulla base dei 25 milioni di euro. L'ultimo ostacolo, e a quanto pare il più difficile da superare, rimane quello della reperibilità dei soldi.

L'unica possibilità di trovare i fondi, per il momento, resta quella della cessione di Carlos Bacca. Il colombiano avrebbe intenzione di giocare la Champions League, ma, almeno ad oggi, l'unica squadra che ha bussato realmente alla porta dei rossoneri è il West Ham. Il club inglese avrebbe raggiunto anche l'accordo con i rossoneri e starebbe aspettando, nelle prossime 48 ore, la risposta dell'ex Siviglia. Se il bomber rossonero dovesse decidere di accettare la destinazione 'Hammers', già da questa settimana il Milan potrebbe provare a chiudere l'affare Musacchio.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: