archivio2016

Napoli, è arrivato Zielinski: “Era quello che volevo”

Piotr Zielinski Napoli
Piotr Zielinski, centrocampista polacco inseguito anche dal Milan, alle visite mediche con il Napoli: “Sono qui per vincere”

Daniele Triolo

E' stato uno dei tormentoni dell'estate rossonera: , centrocampista polacco classe 1994, era stato messo dal nuovo tecnico del Milan, Vincenzo Montella. L'impossibilità del club di Via Aldo Rossi di concludere operazioni in entrata , e per i continui al fondo cinese guidato da Sonny Wu e Steven Zheng, ha però impedito al Milan, , di chiudere la trattativa. E, dopo un'attenta riflessione, alla fine .

Alle ore 13:00 circa l'ex empolese è arrivato a Roma, per sottoporsi, presso le strutture di Villa Stuart, alle visite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis: Zielinski più il cartellino del colombiano Juan Camilo Zuñiga, girato dalla famiglia Pozzo al Watford, società 'satellite' in Premier League. Dopo le visite mediche, Zielinski raggiungerà Castelvolturno per mettersi a disposizione di Maurizio Sarri, che lo ha già avuto alle sue dipendenze nella stagione 2014-2015 in Toscana. A 'Sky Sport 24', Zielinski ha velocemente dichiarato: “Sono qui per vincere, forza Napoli!”, mentre, intercettato da 'Radio CRC', ha commentato così il suo trasferimento: “Sono felicissimo di vestire la maglia azzurra, Napoli era ciò che volevo. Un grosso saluto a tutti i tifosi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di