Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, in passato Juventus e Milan avevano provato ad acquistare Marek Hamsik dal Napoli, senza successo. Ora il legame dello slovacco con la città è profondo, frutto anche della fascia di capitano che indossa il centrocampista ogni domenica.
archivio2016
Napoli, Hamsik: “In passato ho rifiutato Milan e Juventus”
Ecco quindi le sue dichiarazioni prese da So Foot: "Non ho neppure bisogno di una clausola liberatoria: da qui non mi muovo. Anche io avrei potuto andarmene. 5 anni fa mi voleva il Milan, L'anno scorso la Juventus. Alla fine non è successo niente perchè ho sentito la fiducia dell'allenatore e del presidente che volevano che io restassi. Lo prova il fatto che non c'è nessuna clausola liberatoria, perchè nè io nè il presidente ne abbiamo bisogno. Qui a Napoli la gente mi vuole troppo bene, non potrei andarmene".
Cavani e Higuain? "Non li giudico e li capisco. Ma per me sarebbe ancora più bello vincere anche solo un grande trofeo con il Napoli che 10 con un'altra squadra. Allora, spero di vincerlo un giorno. Chiedetelo ai napoletani se non sono un grande giocatore. Sono fiero di ciò che ho fatto e di quello che farò. Sono troppo legato a questa città per vedere le cose diversamente. Qui c'è un'atmosfera unica".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA