Ecco i voti dei giocatori rossoneri dopo Napoli-Milan, finita 4-2, a confronto sui quotidiani, sportivi e non, in edicola stamattina.
Stefano Bressi
CORRIERE DELLO SPORT
—
Ecco le pagelle del Corriere dello Sport in edicola oggi, dopo il match tra Napoli e Milan finito 4-2 per i partenopei. Si salva solo Gianluigi Donnarumma, che con le sue parate strappa un bel 7 ed è il migliore dei suoi. Prova positiva anche per Suso e M'Baye Niang, che sono più che sufficienti (6,5). 5,5 per Giacomo Bonaventura e Riccardo Montolivo, apparsi molto stanchi. Tanti i 5: Ignazio Abate, Alessio Romagnoli, Mattia De Sciglio e Carlos Bacca, oltre all'esordiente Gustavo Gomez. Bocciato Juraj Kucka, con un 4 pieno. Montella se la cava con un altro 5,5. Senza voto Davide Calabria, Gianluca Lapadula e Josè Sosa.
CORRIERE DELLA SERA
—
Sono Donnarumma, Suso e Niang i migliori secondo il Corriere della Sera, ma comunque solo 6,5 per loro. Nessuna colpa sui quattro gol subiti per il giovane portiere, che ne salva altri quattro, il francese riapre il match e lo spagnolo fa un gol capolavoro. 5,5 per De Sciglio, Gomez, Romagnoli, Montolivo, Bacca e Bonaventura. Peggio di loro Montolivo, che a tratti sparisce e si becca un 5. I peggiori sono Abate e Kucka: 4,5.
LA REPUBBLICA
—
Anche per La Repubblica i migliori non meritano più di 6,5 e anche in questo caso sono Donnarumma, Niang e Suso. Mertiano un 6, invece, Romagnoli, Gomez e Bonaventura. 5,5 per Bacca e Montolivo. I due terzini tra i peggiori: 5 per Abate e De Sciglio. Anche in questo caso il peggiore è Kucka con un 4,5.
LA STAMPA
—
Secondo La Stampa il migliore è Suso, che colleziona un altro 6,5. Sufficienti Gigio, De Sciglio, Montolivo, Bonaventura e Niang. Un 5 per tutti gli altri. Pareri abbastanza discordanti con quelli degli altri quotidiani.