archivio2016

Napoli, se parte Higuain è Bacca la prima scelta

Stefano Bressi

Il destino di Higuain è sempre più indecifrabile. Se l'argentino lasciasse Napoli la prima scelta dei partenopei sarebbe Bacca.

Resta o va via? Se lo domandano i tifosi del Napoli, pensando a Gonzalo Higuain, e se lo chiedono i tifosi del Milan, pensando a Carlos Bacca. Due grandi attaccanti, due tra i migliori tre realizzatori della scorsa Serie A, ma entrambi con un piede lontano dall'attuale squadra. Il Pipita non è ancora arrivato a Napoli, mentre El Peluca è stato costretto a rimanere a Milano. I partenopei non vorrebbero privarsi del capocannoniere del campionato, mentre il Milan non vede l'ora di liberarsi di Bacca.

Ecco che, allora, i destini dei due cub potrebbero incrociarsi. Il Napoli conta di non perdere il suo fuoriclasse, ma nel caso dovesse succedere non può farsi trovare impreparato. I partenopai hanno allora fatto un sondaggio per El Peluca. Bacca ha voglia di Champions League, è in rotta con il Milan e potrebbe essere l'acquisto ideale, conoscendo già il campionato italiano e avendo dimostrato di essere un grande goleador. Secondo il Corriere dello Sport, la pista è percorribile: i rapporti tra i club sono solidi e c'è già stato modo di sentirsi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: