archivio2016

Napoli su Bacca: il colombiano apprezza

Carlos Bacca Milan Inter
Il Napoli saluta Higuain e pare aver individuato in Bacca il suo sostituto. Il colombiano valuta l'offerta, dopo aver rifiutato il West Ham.

Cristopher Saquicela

Il Napoli dovrà dire addio al suo uomo copertina delle ultime due stagioni, Gonzalo Higuain. L'argentino ormai  è pronto ad iniziare la sua avventura con la Juventus. Nasce quindi per il Napoli la necessità di trovare il sostituto di "El Pipita" . Secondo tuttomercatoweb.com ci sarebbe già la disponibilità al trasferimento da parte del giocatore, ora il Napoli dovrà trovare l'accordo con il suo rappresentante e ovviamente anche con il Milan.

Ricordiamo che al Milan è pervenuta un'offerta di 30 milioni di euro da parte del e difficilmente sarà disposta ad accettare una cifra inferiore dai partenopei, soprattutto dopo i 94,7 milioni di euro arrivati a De Laurentis dall'affare Higuain. Dall'altra parte bisognerà vedere quale sarà la proposta che il Napoli mettere sul tavolo a Carlos Bacca, vero che la priorità del colombiano è giocare la Champions League, ma è altrettanto vero che il West Ham è pronto a offrirgli un contratto di 4 anni a 4,5 milioni di euro.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

 

tutte le notizie di