archivio2016

Nava a SI: “Possiamo fare ancora meglio. L’obiettivo sono i giovani in prima squadra”

Stefano Nava, allenatore della Primavera del Milan
A pochi minuti dalla sfida contro la Salernitana, il tecnico del Milan Primavera Stefano Nava ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia

Luca Fazzini

, il tecnico del Milan Primavera Stefano Nava ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia, iniziando dall'inizio in campionato: "Il nostro obiettivo è quello di continuare a fare prestazioni importanti. Se riusciamo anche a vincere e a passare il turno, ci fa solo piacere. Vedere però alcuni esordi in A e vedere il Milan giocare ieri sera con 4-5 prodotti del settore giovanile è bello: questo è il nostro obiettivo".

Sui giocatori giovani in prima squadra: "Già ora c'è Plizzari in panchina. Il prossimo ragazzo sarà quello che ha talento, messo a disposizione della squadra. Vogliamo mettere in luce questi talenti".

Su Vido: "E' un giocatore che ha una prospettiva, ma deve essere accompagnato dalla voglia di sacrificio. Il talento non è al primo posto di una squadra che definisce un grande campione".

Sulla partita: "Se i ragazzi si sono svegliati bene, siamo i favoriti... Vediamo, sono ragazzi, devono mettere a disposizione quella voglia di migliorare e imparare che hanno".

Sulla sua squadra: "Questa squadra può e deve dare di più. Ci basiamo sulla nostra metodologia. Abbiamo questo nostro obiettivo, sappiamo che è difficile sia per noi che per i ragazzi. Ma siamo ottimisti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di