- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
, il tecnico del Milan Primavera, Stefano Nava, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: "Abbiamo gestito la partita con un buon dominio, su un campo difficile da stare in piedi. Sono moderatamente soddisfatto perchè ho visto alcune cose buone e alcune da migliorare. Mi sono piaciute alcune scelte, mentre altre letture sono da rivedere".
Sul lavoro: "Stiamo cercando di imparare quando accelerare e quando rallentare il gioco. Alcune volte l'interpretazione è buona, ma i lavori in corso continuano: siamo qui per questo".
Sui primi 30': "Anche gli avversari hanno i loro meriti e i loro pregi. Dovremo parlare del gol e analizzarlo, ma dopo non ci sono stati altri pericoli. Avevamo rispetto dello Spezia".
Su Cutrone: "A me interessa quanto si impegna, i gol interessano tanto ma relativamente. I due giocatori davanti hano una qualità superiore, ma servono sacrificio ed umiltà, devono essere un esempio per i compagni. Devono capire l'interpretazione della prestazione, non solo l'efficacia. Bisogna essere presenti psicologicamente".
Su Zanellato: "Inizialmente non stava bene. E' bravo a trovare le linee, ha raffinatezza nel passaggio. Oggi ha inteso il mio messaggio".
Sulla sfida con il Napoli: "Speriamo di recuperare alcuni giocatori e di avere condizioni metereologiche favorevoli. Il Napoli è una buona squadra, ma vorremo essere migliori di loro".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA