archivio2016

Nesta: “Ancelotti come un padre. Nazionale? No, sto bene a Miami”

Lorenzo Romagna

Alessandro Nesta torna a parlare di Carlo Ancelotti, definendolo come un padre, e di Paolo Maldini, ex compagno di squadra e attuale presidente del Miami FC

"Ancelotti per me è come un padre, il migliore. Ho lavorato con lui otto anni, il modo in cui gestisce il gruppo, la tattica, tutto. Dovrò chiamarlo ancora per altri consigli. Ogni volta che arriva in una nuova squadra vince qualcosa, sono sicuro che farà un buon lavoro anche al Bayern", così uno degli idoli della curva rossonera, Alessandro Nesta, ha parlato del suo ex tecnico Carlo Ancelotti. L’ex difensore milanista, nella giornata di ieri, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano 'Il Corriere dello Sport', dove non ha parlato soltanto del prossimo allenatore del Bayern Monaco.

Tra le tante cose, infatti, Nesta ha descritto anche il suo rapporto con Paolo Maldini (suo attuale presidente, ndr) e ha parlato del suo futuro: "Dopo dieci minuti ho trovato l'accordo per allenare il Miami FC, Paolo è come un fratello per me. Panchina della Nazionale? Ma no. Io adesso sto qui a Miami, imparo e poi vediamo come va. Potrei continuare sempre negli Stati Uniti, vediamo quello che succederà. Sono appena all'inizio".