Protagonista di , M'Baye Niang si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della partita, queste le sue dichiarazioni. Ovviamente si parte dalla tragedia che ha colpito Nizza giovedì notte: "Sapevamo cosa è successo il 14 a Nizza, mi dispiace per tutte le persone che non hanno fatto nulla di male e oggi non ci sono più, spero riusciremo a risolvere questa situazione".
archivio2016
Niang a Sky: “Qui sono felice, non mi muovo”
M'Baye Niang commenta dopo la vittoria contro il Bordeaux e parla anche di calciomercato: il francese non ha intenzione di lasciare il Milan
Così sul lavoro a Milanello: "Abbiamo lavorato molto con la palla in questi giorni e stasera abbiamo messo in pratica ciò che abbiamo preparato".
Il rapporto con Montella: "Sono molto contento, dal primo giorno in cui sono arrivato ho parlato con il mister e so cosa devo fare per diventare un campione, sono molto determinato ad ascoltare l'allenatore: devo essere bravo in campo e fuori, ho capito gli errori che ho fatto e non devo ripeterli".
Il calciomercato: "Non ho mai parlato di mercato, ho la testa al Milan, sono felice qui e resterò al Milan. Abbiamo un'idea di gioco e dobbiamo essere più cattivi sotto porta".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA