archivio2016

Niang e Balotelli, futuro lontano da Milanello

Donato Bulfon

L'attaccante francese del Milan, Niang, piace molto in Bundesliga e in Premier, mentre Balotelli potrebbe giocare l'anno prossimo a Barcellona, sponda Espanyol.

Il campionato è appena terminato e, con un Coppa Italia ancora in ballo, per il Milan sono già partite le tante voci che riguardano il prossimo calciomercato. In modo particolare, sono due gli attaccanti che la prossima stagione potrebbero non indossare più la maglia rossonera.

Secondo quanto riferito da Radio Rac, sarebbe spuntata una squadra interessata a Mario Balotelli. E' l'Espanyol, la seconda squadra di Barcellona, che vorrebbe portare in Spagna il numero 45 del Liverpool ma in prestito quest'anno al Milan. Gli iberici sono pronti a trattare con gli inglesi per averlo gratis e pagare l'ingaggio pesante all'attaccante italiano, con i rossoneri che sembrano non voler riscattare il suo cartellino.

Nel frattempo, lo stesso Liverpool avrebbe offerto SuperMario per avere M'Baye Niang, ma Galliani da quest'orecchio non ci sente. Anche il Tottenham vorrebbe portare il francese in Premier, ma non solo. Su Niang ci sarebbe forte anche l'interessamento del Borussia Dortmund, che ha da sempre i fari sempre accesi sui giovani talenti europei.

Potrebbero interessarti anche:

Il VIDEO al Media Day

del Media Day

del Media Day

Il VIDEO

Il VIDEO a Milanello