- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
M'Baye Niang, attaccante francese del Milan, uno dei punti fermi della squadra di Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, soffermandosi sulle ambizioni del Milan in queste stagione e sulle sue speranze per il futuro, svelando di voler un giorno indossare la fascia da capitano del club rossonero.
Ecco le sue parole: "Continuiamo così, testa sulle spalle, lavorando con umilità: possiamo fare qualcosa di grande, tornando in Europa ma anche in Champions. Ci sono le possibilità, anche il gruppo. Montella ha trovato il mix giusto tra giovani ed esperienza, qui tutti sono pronti per giocare e per subentrare. Funziona tutto bene. Montella ci ha dato un'identità che ci fa avere delle certezze, è quello che mancava a noi come Milan. Entriamo in campo sapendo di essere il Milan".
Il suo ruolo nel Milan: "Io insostituibile? Non posso dirlo, cerco di dare il mio, cerco di essere un leader cercando di dare il massimo, la mia voglia di fare e per adesso sono contento. Un gol importante e decisivo? Magari sabato contro la Juventus. Non si sa mai, vediamo sabato sera. E' da tanti anni che sono qui, stiamo continuando a crescere ed essere ogni volta più importante, sarebbe bello diventare capitano".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA