archivio2016

Niang: “Mihajlovic grande tecnico, Gigio fa cose pazzesche. Su Balotelli…”

M'baye Niang Milan
M'Baye Niang ha rilasciato un'intervista al mensile 'Calcio 2000'. Tanti gli argomenti trattatati: da Mihajlovic e Donnarumma, fino ad arrivare a Mario Balotelli

Lorenzo Romagna

, e di conseguenza abbandonare il modulo con quattro centrocampisti e due punte, per la partita di Verona contro il Chievo. Uno dei motivi della possibile scelta del tecnico rossonero è quello della mancanza di un attaccante che dia certezze al fianco di Carlos Bacca. Certezze che - con Balotelli, Menez e Boateng fuori forma - sono cadute dal momento dell'infortunio di . E lo stesso francese è il protagonista del mensile 'Calcio2000', dove ha parlato dell'attuale momento rossonero e del suo tecnico Sinisa Mihajlovic, definendolo un grandissimo allenatore. "Da quando è arrivato, l'ho detto subito che si era creato un feeling speciale...", ha fatto capire poi l'attaccante.

Su Donnarumma: "In tutta la mia carriera, non ho mai visto un portiere come Donnarumma. È incredibile, fa delle cose pazzesche e sono sicuro che farà una carriera da top player. E poi è un ragazzo umilissimo…".

Sugli obiettivi per i prossimi 10 anni: "Continuare a giocare in un grande club come il Milan, vincere il Pallone d'Oro e regalarlo a mia mamma e segnare una montagna di gol".

Su Balotelli: "Mario ha delle qualità che tutti conoscono ma deve capire che è giunto il momento di dare tutto. Questo è un lavoro in cui il tempo trascorre veloce. In un lampo sei a fine carriera. Se dai tutto, non avrai rimorsi ma l’importante è che capisca che è il suo momento. Lui è fortissimo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di