archivio2016

Niang, parte 2: “Puntiamo l’Europa. Con Montella feeling speciale”

M'baye Niang Milan-Pescara
L'attaccante francese del Milan parla del derby di domani sera a San Siro. Milan-Inter potrebbe certificare le chances di alta classifica dei rossoneri.

Redazione

M'Baye Niang si è raccontato a lungo al Corriere della Sera, in vista del derby di domani con l'Inter. Di seguito la seconda parte della sua intervista, tra Montella, l'Inter e la posizione in classifica del Milan:

Sul feeling con Montella, Caccia e l'intero staff: «È un rapporto speciale, stiamo tutto il giorno assieme. Parliamo tanto, lavoriamo tanto, imparo. Mi ha subito preso in simpatia e ora siamo inseparabili».

Sulle possibilità del Milan di restare terzo in classifica: «Nessuno si aspettava fossimo così in alto, ora possiamo fare il nostro campionato dando il meglio. Il Milan deve tornare in Europa».

Sull'Inter e la preparazione a questo derby: "L'abbiamo preparata come sempre. Dobbiamo concentrarci su di noi e avere fame. Anche se non conosciamo bene come giocherà l'Inter. Non c’è uno che rischia di più, è una partita speciale, bisogna prepararla con serenità».

 

SEGUICI SU /// /// ///

tutte le notizie di