archivio2016

Niang, parte 3: “Segna Bacca. Balotelli? Lasciamo stare l’elicottero..”

Bacca Niang Milan
L'attaccante francese del Milan parla del derby di domani, di Bacca e dell'amico Balotelli, che però non seguirà in elicottero qualora l'italiano dovesse vincere la Ligue 1.

Redazione

M'Baye Niang, parte terza. L'attaccante francese del Milan è stato intervistato dal Corriere della Sera. Tanti i temi toccati, ecco uno stralcio:

Sul Milan dei giovani e sul mercato: resterete tutti? «Penso di sì se lavoreremo bene. Ma il Milan non è fatto solo di giovani, è un giusto mix. E se sbagliamo, giovani o no, nessuno ci perdona niente».

Sul contratto in scadenza nel 2019: "Non penso al rinnovo, penso alla partita di domani. Non ho più Mino Raiola come manager, ma non voglio parlarne".

Su Balotelli e la sua esperienza in Francia: «Sapeva di non avere altre soluzioni che impegnarsi e dare il massimo, penso che l’abbia capito. Gli auguro il meglio. Ma se vince non salgo in elicottero con  lui».

Su come festeggerà una qualificazione in Champions: «Se prendo l’elicottero io non c’è neanche bisogno di dire come finisce... io vado a cena, anche con Balotelli se viene a piedi».

Sul'astinenza al gol di Bacca: «Segna domani. È un uomo gol, sappiamo che ne farà tanti. Altrimenti segno io».

LE DICHIARAZIONI DI NIANG:  --  

SEGUICI SU /// /// ///

tutte le notizie di