archivio2016

Niente Milan? Pellegrini si consola con un club di Premier

Edoardo Lavezzari

Accostato al Milan con insistenza per la prossima stagione, Manuel Pellegrini è uscito dai radar rossoneri, ma il cileno non resterà fermo a lungo...

. Invece le cose, hanno preso una piega molto diversa. La trattativa tra Fininvest e la cordata rappresentata da Sal Galatioto non è ancora conclusa, ma soprattutto le parti in causa hanno deciso che investire 6 milioni di euro netti a stagione per un'allenatore non era la mossa più saggia per ripartire. Per questo l'ex tecnico di Manchester City e Real Madrid è uscito dalla lista dei possibili tecnici rossoneri (che adesso conta solo ), ma su di lui c'è già un'altra squadra.

Secondo il "Telegraph" in edicola questa mattina Pellegrini sarebbe molto vicino al Southampton, squadra di Premier League con più di un'incrocio di mercato con i rossoneri. Nei "Saints" infatti Milan quel che sembra piacere in via Aldo Rossi e prima di Pellegrini, alla panchina del club inglese, era stato accostato , nome accostato anche al Milan nelle scorse settimane.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: