archivio2016

Nosotti: “Il lavoro di Mihajlovic ha convinto anche Galliani”

Edoardo Lavezzari

Il noto esperto di Milan, Marco Nosotti, è tornato sulla situazione di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico è in bilico, ma molti spingono per la sua riconferma

Intervenuto in diretta a Sky Sport 24 da Milanello, il giornalista esperto di Milan Marco Nosotti ha parlato del lavoro di Sinisa Mihajlovic che domenica, contro la Lazio, affronterà il suo passato, ma forse anche il suo futuro, visto il forte interesse dei biancocelesti nei suoi confronti. Ecco le parole di Nosotti su Mihajlovic: "A Milanello tutti vogliono bene a Mihajlovic, il serbo ha convinto tutti con il suo lavoro, anche Adriano Galliani, resta da convincere solamente Silvio Berlusconi".

Così invece sul possibile approdo alla Lazio: "Lotito lo stima molto e potrebbe affidare a il progetto per far ripartire la Lazio: domenica Sinisa dovrà mettere da parte per un po' il suo affetto per i biancocelesti. Poi, all'inizio della prossima stagione, potrebbe ritrovarsi a fare i conti con la Lazio: se la sua esperienza al Milan dovesse finire c'è un'autostrada da 6 o 8 corsie è che lo porta in direzione di Roma".