Il suo Pescara è reduce da quattro sconfitte consecutive, per questo Massimo Oddo ha portato la squadra in ritiro a Roma e oggi ha parlato del momento difficile, ma anche del suo futuro, viste le tante voci che lo vorrebbero alla Lazio l'anno prossimo: "Sono fermo sulle mie posizioni perché sono certo delle mie convinzioni. Comunque sia questa è una squadra che gioca e crea, non è un problema di tecnica o di tattica ma solo un problema di testa. Con quello che ne consegue a livello di insicurezze. Non solo dietro, ma anche avanti. e liti nello spogliatoio, io che vado via sono tutte calzare. Mi ci viene anche da ridere. Pensiamo al Pescara e basta".
archivio2016
Oddo: “Se ho firmato con la Lazio? Mi viene da ridere”
L'ex terzino del Milan, oggi allenatore del Pescara Massimo Oddo, risponde alle voci di un suo approdo sulla panchina della Lazio
Così sulle voci di mercato: "Ho già firmato con la Lazio? Mi viene da ridere. Nel momento in cui le cose non vanno bene si mettono in giro voci. Inoltre ho un contratto con il Pescara, oltretutto per il grande rispetto per la società non farei mai una cosa del genere specialmente in un periodo così difficile. Il mio compito è quello di dare tutto per uscire dalla crisi". A riportare le parole dell'ex terzino rossonero è calciomercato.com.
Ricordiamo che per la panchina della Lazio rimane caldissimo il nome di Sinisa Mihajlovic, qualora dovesse lasciare il Milan a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA