archivio2016

ORLANDO: “Milan? Dirigenza doveva essere più onesta. Fossi in Montolivo me ne andrei”

Gianluca Raspatelli

Massimo Orlando ha parlato ampiamente del Milan su Radio Sportiva

Massimo Orlando, ex giocatore di Milan e Fiorentina, ha parlato su Radio Sportiva dell'attuale situazione del Milan.

Ecco le sue parole sul Milan: "Capisco la delusione dei tifosi milanisti, abituati da anni a vincere trofei.  La Società, però, doveva ammettere il fallimento di questi anni ed essere sincera con i tifosi".

Poi sul mercato rossonero: "Ritengo che il reparto d’attacco non abbia bisogno di acquisti, in quanto tra Bacca e Niang c’è molta intesa. A centrocampo serve invece più qualità per migliorare la squadra. Il problema è che  il Milan è stato pensato male. Dovevano essere spesi meglio quei soldi in estate”.

Sulla fiducia ai giovani data da Mihajlovic: ”Per quanto riguarda i giovani, penso che Donnarumma abbia dimostrato grande solidità, soprattutto mentale. L’allenatore ha comunque cercato  di dare una certa stabilità alla difesa con giocatori d’esperienza. Purtroppo De Sciglio ha deluso, mi aspettavo di più da lui, ma non riesce proprio a ritrovarsi”.

Infine su Montolivo: “Posso dire che lo vedo giocare con la paura, non è per niente sereno. A mio giudizio, potrebbe valutare di andare da un’altra parte, per provare a tornare quello di Firenze".