archivio2016

Pagelle – Empoli-Milan, i voti di Tuttosport

Gianluca Lapadula Milan
Dopo l'esaltante vittoria di ieri sera per 4-1 sull'Empoli, ecco i voti del Milan secondo quanto riportato dal quotidiano "Tuttosport".

andreaantoniacomi

Dopo il 4-1 rifilato all'Empoli in Toscana, il Milan è secondo, libero di guardare i risultati di oggi con estrema serenità. A maggior ragione dopo i voti delle pagelle di ieri, tutti (o quasi) ottimi. Secondo Tuttosport, il migliore in campo è Gianluca Lapadula, che prende un 7,5: "centra la prima doppietta in A, lasciando poi il campo tra gli applausi del pubblico".

Voti alti (7) anche per Suso, che "regala l’assist dell’1-0 a Lapadula e segna il 2-1" e per Bonaventura (7): "Con un one man show propizia l’autorete di Costa". Un altro 7 pure per Abate "Tra i più lucidi anche quando l’Empoli carica a testa bassa", mentre per Romagnoli e Kucka c'è un bel 6,5; sufficienti le prove di Gomez e Locatelli. Insufficienze (5,5), invece, sia per Donnarumma sia per De Sciglio: il primo "Sbaglia sul gol di Saponara ed è impreciso con i piedi", mentre il secondo "Si fa colpevolmente saltare da Marilungo sull’1-1 e patisce il pressing di Krunic".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///