archivio2016

Pagelle – I voti di Napoli-Milan secondo la Gazzetta

L'esultanza di Suso dopo il suo gol in Napoli-Milan
Il Milan esce sconfitto dal San Paolo di Napoli per 4-2. Ecco i giudizi della Gazzetta dello Sport. Scorri le schede per scoprire voti e opinioni.

Stefano Bressi

LA SQUADRA

Poco meno della sufficienza per il Milan che esce sconfitto per 4-2 dal San Paolo.  Secondo La Gazzetta dello Sport la prestazione dei rossoneri è da 5,5. Emergono Suso e Gianluigi Donnarumma, che sono da 7. Da bocciare Juraj Kucka, che lascia la propria squadra in dieci, addirittura da "horror".

VAI ALLE ALTRE SCHEDE

L'ALLENATORE

Come il Milan, anche Vincenzo Montella non raggiunge la sufficienza: 5,5 per lui. Ecco il giudizio: "Il bello che lo aveva anche detto chiaro alla vigilia: attenzione ai cali di tensione. Appunto. Gli resta la grande reazione che porta al pari e una squadra che - quando è accesa - ha le idee chiare.

IL MIGLIORE

Brilla Suso nel Milan di Napoli. Lo spagnolo sembra un motorino e a tratti diventa incontenibile: si merita un 7: "Dicono che vada un po' troppo a intermittenza: be', questa era una delle serate buone. È lui a dare ampiezza e quel sinistro all'incrocio è una delizia per gli occhi. Primo gol in rossonero".

IL PEGGIORE

Paga l'espulsione che chiude il match, Kucka. È lui il peggiore rossonero, da 4: "Attore protagonista di un film horror: Hamsik e Mertens gli fanno venire l'emicrania, poi si fa salire sulla testa da Milik. Completa la serata con un rosso proprio nel momento del bisogno estremo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

 

tutte le notizie di