- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Domenica 6 novembre, alle ore 15:00, il Milan di sarà di scena allo stadio 'Renzo Barbera' di Palermo in un interessante testa-coda valevole per la 12esima giornata di . I rossoneri, reduci dal successo, sofferto, , si preparano con l'obiettivo di conquistare tre punti prima della nuova sosta del torneo per gli impegni delle Nazionali: Montella, ad oggi, , uno per reparto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
Intoccabile, tra i pali, , e certo del rientro dal 1' l'italo-argentino , che ha scontato il turno di squalifica, al posto del paraguaiano Gustavo Gómez, saranno titolari anche il capitano Ignazio Abate ed Alessio Romagnoli. Il ballottaggio è a sinistra: al posto di Mattia De Sciglio potrebbe partire titolare .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
Al 'Barbera' dovrebbe essere confermato, in blocco, il terzetto sulla carta titolare, vale a dire quello composto da , Manuel Locatelli e . Per Montella, però, ultimamente crescono le possibilità di variare qualcosa nel settore mediano: per Palermo, per esempio, sarà presumibilmente convocato il cileno Mati Fernández, , mentre può avere addirittura il croato Mario Pašalić, è stato di buon livello.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
Sicuri del posto Suso Fernández Sáez a destra e M'baye Niang sul versante opposto nel 4-3-3 di Montella, permane ancora un dubbio su chi sarà il centravanti titolare dei rossoneri in Sicilia. Potrebbe, infatti, , superato di recente da Luiz Adriano nelle gerarchie del tecnico, in vista delle gare contro la Colombia e del derby del prossimo 20 novembre.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA