Dopo le dimissioni di Daniele Faggiano, il Palermo ha trovato un nuovo dirigente, scelto personalmente, come sempre, dal presidente Maurizio Zamparini. Il calciomercato rosanero sarà affidato a un ex Milan, due volte campione d'Europa con i rossoneri: Dario Simic. Il croato non ha il patentino da direttore sportivo, ma curerà comunque il mercato di gennaio, insieme a Zamparini. Inoltre la sua figura servirà per fare da collante tra squadra e dirigenza.
archivio2016
Palermo, Simic si presenta: “Sfida importante per me”
L'ex Milan, Simic, è stato scelto da Zamparini come direttore sportivo. L'ex difensore si è presentato oggi. Ecco le sue parole.
Oggi Simic si è presentato ai suoi nuovi tifosi, in attesa di incontrare la squadra. Ecco le sue parole: "Sento che si tratta di una sfida importante per me. Sono sempre stato attratto da questa posizione di collante tra società e squadra. Dopo le dimissioni del ds, mi ha chiamato Maurizio Zamparini e mi ha proposto questo incarico. Ho accettato all'istante. Curerò il calciomercato del Palermo insieme al Presidente e all'allenatore".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA