archivio2016

Palermo, Simic si presenta: “Sfida importante per me”

Dario Simic, ex difensore del Milan, Getty Images
L'ex Milan, Simic, è stato scelto da Zamparini come direttore sportivo. L'ex difensore si è presentato oggi. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Dopo le dimissioni di Daniele Faggiano, il Palermo ha trovato un nuovo dirigente, scelto personalmente, come sempre, dal presidente Maurizio Zamparini. Il calciomercato rosanero sarà affidato a un ex Milan, due volte campione d'Europa con i rossoneri: Dario Simic. Il croato non ha il patentino da direttore sportivo, ma curerà comunque il mercato di gennaio, insieme a Zamparini. Inoltre la sua figura servirà per fare da collante tra squadra e dirigenza.

Oggi Simic si è presentato ai suoi nuovi tifosi, in attesa di incontrare la squadra. Ecco le sue parole: "Sento che si tratta di una sfida importante per me. Sono sempre stato attratto da questa posizione di collante tra società e squadra. Dopo le dimissioni del ds, mi ha chiamato Maurizio Zamparini e mi ha proposto questo incarico. Ho accettato all'istante. Curerò il calciomercato del Palermo insieme al Presidente e all'allenatore".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di