archivio2016

Paletta: “Milan, grazie per la fiducia. Ti ripagherò”

Edoardo Lavezzari

Intervistato da Milan TV il difensore rossonero Gabriel Paletta è tornato a parlare del suo inizio di stagione e del suo ritorno in rossonero

Rientrato in rossonero dopo un'ottima stagione con la maglia dell'Atalanta, Gabriel Paletta si è conquistato un posto nel nuovo Milan, quello targato Vincenzo Montella e oggi è tra i protagonisti della spedizione americana del Milan, impegnato nella prestigiosa International Championship Cup. Intervistato da Milan TV, il difensore ha parlato di tutti questi argomenti, a partire proprio dal viaggio in America: "Essere qui è molto bello, è un'occasione per stare insieme e fare gruppo".

La conferma da parte dei rossoneri: "Sono contento per la fiducia ricevuta dalla società, adesso devo fare in modo di ripagarla. Io e Romagnoli? L'anno scorso siamo stati assieme poco, abbiamo bisogno di lavorare molto per migliorare, ma insieme stiamo bene".

Montella: "Il suo modo di lavorare, sempre con il pallone, è molto piacevole. Un modo diverso e divertente".

La ICC: "Lavoriamo per iniziare bene il campionato, adesso affronteremo squadre forti, dobbiamo cercare di arrivarci preparati".

La stagione: "Voglio giocare il più possibile e mettere il mister in difficoltà nelle sue scelte".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: