archivio2016

Paletta: “Rispettiamo tutti ma non cambieremo il nostro gioco per Higuain”

Gabriel Paletta Milan
Il difensore del Milan, Gabriel Paletta, ha detto la sua, ai microfoni di Sky Sport, sulla gara di sabato prossimo a San Siro dei rossoneri contro la Juventus

Donato Bulfon

Il difensore del Milan, Gabriel Paletta, ha detto la sua, ai microfoni di Sky Sport, sulla gara di sabato prossimo a San Siro dei rossoneri contro la Juventus.

VERSO LA JUVENTUS - "Quella contro la Juventus sarà una bella partita, hanno dei giocatori importanti. Però non ci sto a pensare, abbiamo rispetto per tutti gli avversari. Ma quando sei in campo ti dimentichi di tutto e provi a fare quello che devi fare. Higuain? Non cambia nulla, penso che anche contro altri attaccanti serva sempre lo stesso lavoro di reparto. Non pensiamo solo ai giocatori bravi delle grandi, anche contro le altre proviamo a fare la stessa cosa".

UN RITORNO PER RESTARE - "Quando sono tornato in estate, io avevo già preso la mia decisione, quella di rimanere. Certo, le voci ci sono sempre, ma il mio pensiero era quello. Intanto io mi allenavo e volevo restare: ho avuto la fortuna di aver giocato tutte le amichevoli estive, mi sono fatto notare. Il mister è colui che ha deciso che io giocassi fino ad ora".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU:

 ///  ///  /// 

tutte le notizie di