archivio2016

PANCHINA MILAN, Di Francesco insidia Mihajlovic

Eusebio Di Francesco Sassuolo
Sassuolo – Milan è anche Eusebio Di Francesco contro Sinisa Mihajlovic: il tecnico emiliano possibile successo del serbo sulla panchina

Daniele Triolo

Oggi pomeriggio, alle ore 15.00, si ritroveranno faccia a faccia al 'Mapei Stadium' per disputare . La sfida tra neroverdi e rossoneri è anche il confronto tra due ottimi allenatori, e Sinisa Mihajlovic, che potrebbero, secondo il quotidiano torinese 'Tuttosport' stamattina in edicola, rappresentare il presente ed il futuro della panchina del Milan.

Di Francesco, ha ricordato 'Tuttosport', mise fine all'esperienza di Massimiliano Allegri sulla panchina del Diavolo nel gennaio 2014, con il 4-3 in rimonta dei suoi ragazzi proprio al 'Mapei Stadium' nel giorno dell'esordio in campionato di Keisuke Honda, e, successivamente, messo fine alle speranze di conferma di Filippo Inzaghi alla conduzione tecnica del Milan nel maggio 2015, con il 3-2, sempre arrivato al 'Mapei Stadium': .

Il tecnico del Sassuolo è monitorato, da tempo, da Adriano Galliani e dalla dirigenza milanista: qualora, ha sottolineato 'Tuttosport', a fine stagione Mihajlovic non venisse confermato alla guida del Milan, il suo nome potrebbe tornare buono per la panchina della squadra rossonera. Nel caso, però, il Milan decidesse di cambiare nuovamente il proprio tecnico, quello di Di Francesco non sarebbe l'unico profilo valutato: con l'ipotesi Marcello Lippi ormai tramontata, e con Antonio Conte ad un passo dal Chelsea, .