archivio2016

Panchina Milan, i cinesi spingono per Unai Emery

Panchina Milan, i cinesi spingono per Unai Emery - immagine 1
In caso di esito positivo della trattativa per la cessione del Milan, la panchina potrebbe essere affidata a Emery. Il tecnico è il preferito dai cinesi.

Stefano Bressi

ha una sola possibilità, probabilmente, per continuare a essere il tecnico del Milan: che la trattativa con la cordata cinese per la cessione di quote del Milan non vada in porto, o quantomeno vada per le lunghe. Perchè i cinesi hanno in mente tante idee per la panchina rossonera, ma tra queste non rientra Brocchi, fortemente voluto invece da Silvio Berlusconi.

Tra i vari nomi che sono candidati a sedere sulla panchina milnista il prossimo anno, il preferito dalla cordata cinese è, secondo Tuttosport, Unai Emery. L'allenatore del Siviglia ha esperienza europea e qualche giorno fa ha conquistato la terza Europa League consecutiva. Ha dimostrato, nel corso degli anni, di essere un maestro di calcio e saper ripartire ogni volta che si è visto privato dei suoi migliori giocatori. Forse l'uomo giusto per il Milan è lui. Brocchi intanto aspetta, Emery nel mirino cinese.

Ti possono interessare anche:

tutte le notizie di