Il futuro di: per convincere il Presidente Silvio Berlusconi a trattenerlo alla conduzione tecnica della squadra rossonera, il serbo dovrà migliorare i risultati in campionato e, possibilmente, vincere la Coppa Italia. In caso contrario, si andrebbe verso un addio quasi certo.
archivio2016
Panchina Milan – La Fiorentina fa sul serio per Di Francesco
Non solo il Milan come ipotesi futura per Eusebio Di Francesco: la Fiorentina, che si separerà da Paulo Sousa, spinge per il tecnico emiliano
Il primo nome sul taccuino della dirigenza del club di Via Aldo Rossi, in caso di sostituzione di Mihajlovic, , con il quale Berlusconi auspicherebbe di inaugurare un nuovo ciclo rossonero sulla scia di quanto successe, a metà anni Ottanta, con Arrigo Sacchi, il profeta da Fusignano.
Su Di Francesco, però, non c'è soltanto il Milan: secondo quanto riportato oggi dal quotidiano toscano 'La Nazione', la Fiorentina, che a fine stagione si separerà, per incomprensioni tra il tecnico ed i Della Valle, da Paulo Sousa, avrebbe intenzione di puntare con decisione proprio su Di Francesco. Nel caso l'allenatore del Sassuolo andasse al Milan, , i viola punterebbero su Stefano Pioli della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA