archivio2016

Panchina Milan – La Fiorentina fa sul serio per Di Francesco

Daniele Triolo

Non solo il Milan come ipotesi futura per Eusebio Di Francesco: la Fiorentina, che si separerà da Paulo Sousa, spinge per il tecnico emiliano

Il futuro di: per convincere il Presidente Silvio Berlusconi a trattenerlo alla conduzione tecnica della squadra rossonera, il serbo dovrà migliorare i risultati in campionato e, possibilmente, vincere la Coppa Italia. In caso contrario, si andrebbe verso un addio quasi certo.

Il primo nome sul taccuino della dirigenza del club di Via Aldo Rossi, in caso di sostituzione di Mihajlovic, , con il quale Berlusconi auspicherebbe di inaugurare un nuovo ciclo rossonero sulla scia di quanto successe, a metà anni Ottanta, con Arrigo Sacchi, il profeta da Fusignano.

Su Di Francesco, però, non c'è soltanto il Milan: secondo quanto riportato oggi dal quotidiano toscano 'La Nazione', la Fiorentina, che a fine stagione si separerà, per incomprensioni tra il tecnico ed i Della Valle, da Paulo Sousa, avrebbe intenzione di puntare con decisione proprio su Di Francesco. Nel caso l'allenatore del Sassuolo andasse al Milan, , i viola punterebbero su Stefano Pioli della Lazio.