Dopo la sconfitta maturata al 'Mapei Stadium' contro il Sassuolo, il Milan di Sinisa Mihajlovic (quest'oggi squalificato) si è inceppato anche al 'Bentegodi' di Verona, . Sfortunati i rossoneri, che nella ripresa hanno sfiorato il gol vittoria, al termine, comunque, di una prestazione tutto sommato insufficiente per portare a casa i tre punti.
archivio2016
Panchina Milan: per il dopo Mihajlovic c’è anche Montella
Ecco perché si torna a parlare, con insistenza, di . Al Presidente Silvio Berlusconi, come noto, non piace come il serbo fa esprimere la squadra: il patron, inoltre, gradirebbe vedere un Milan schierato con il 4-3-1-2 anziché con il 4-4-2 o con il 4-3-3, assetti tattici prediletti da Mihajlovic. Il -6 dall'Inter, ma soprattutto il -11 dalla Roma, che occupa l'ultima postazione utile per la qualificazione in Champions League, stanno pesando, e non poco, sulla conferma di Mihajlovic: qualora l'ex allenatore della Sampdoria non dovesse vincere la Coppa Italia, le strade si separerebbero inevitabilmente.
Secondo quanto riportato da 'La Repubblica', , al Presidente Berlusconi non sarebbe mai passata la voglia di portare Vincenzo Montella sulla panchina rossonera. Montella, seguito dal club di Via Aldo Rossi già dai tempi della Fiorentina, sta risollevando, dopo un inizio difficile, la Samp, e potrebbe ottenere, perché no, l'occasione di valorizzare il suo lavoro sulla panchina di una grande come il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA