Sono giorni delicati per la cessione del Milan, anche e soprattutto alla luce delle voci sulla cordata cinese, che avrebbe presentato alle banche alcuni documenti falsi. Voci, poi smentite, tanto dai compratori tanto da , ma rilanciate anche oggi da un giornale cinese. Intanto sulla cessione del club, è tornato anche il vice presidente del Milan, Paolo Berlusconi che ai microfoni di Milan TV ha spiegato: "Mio fratello ha voluto fare l'ultimo regalo al Milan nel cambio di proprietà, che è stato quello di contenere il valore del brand del Milan e impegnare gli acquirenti a versare dentro la società 300 o 400 milioni nel club nei prossimi anni. Questo garantirà di avere potenzialmente un Milan ancora molto competitivo per tornare ai fasti di un tempo".
archivio2016
Paolo Berlusconi: “Le voci sui cinesi? Prive di fondamento”
Vice presidente del Milan e fratello di Silvio, Paolo Berlusconi è tornato a parlare della cessione del club rossonero. Ecco le sue parole
Così : "Nonostante i gossip da giornale, le cose stiano andando avanti, queste sono le informazioni in mio possesso. Anzi, ci sono sono più i pretendenti che vogliono entrare nel gruppo che carenza di possibili investitori. Quindi credo siano voci destituite di fondamento".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA