Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “Parola al tifoso”, oggi pubblichiamo la lettera di Tonino Chiono del gruppo facebook 'Milano-Rossonera':
archivio2016
PAROLA AL TIFOSO – Il Milan, l’Inter e un avvertimento: stiamo arrivando
Ciao rossoneri, sono contento dell'importante vittoria di sabato contro il Torino, anche se c'è da dire che il secondo tempo è stato deludente, con il Torino che ha schiacciato il Milan. Come al solito, un SUPER DONNARUMMA ci ha salvato il risultato. Bene anche Kucka, Bonaventura e Antonelli, autore del gol partita, al quale faccio le mie condoglianze per la scomparsa dello zio.
Martedì, invece, siamo scesi in campo contro l'Alessandria nella semifinale di ritorno. C'è poco da dire, sapevo già della nostra vittoria, ma faccio lo stesso i miei complimenti alla squadra piemontese per essere arrivata fino a qui. Grande Menez, il quale spero torni in forma al più presto, è un giocatore fondamentale per noi e che purtroppo non è stato presente nel girone d'andata per infortunio, con lui in campo avremmo avuto più punti.
Nelle prossime 3 giornate affronteremo Sassuolo, Chievo e Lazio. Domenica incontreremo il Sassuolo al Mapei Stadium, squadra molto tosta che ha battuto grandi squadre. Attenzione a Berardi, che contro di noi si scatena sempre, questa volta mi auguro proprio di no. Spero che il Palermo ci potrà fare un regalo così da poter sorpassare la 2° squadra di Milano.
Le altre 2 sfide non sono da sottovalutare, il Chievo è imprevedibile e la Lazio (sconfitta in casa dal Sassuolo) cercherà punti per la zona europea. Ma, se giocassimo da Milan, otterremo 9 punti che per noi sono fondamentali. Anche se è presto, lo dico lo stesso ai nostri cugini ex capolista che ci prendevano in giro e ora sono solo a + 1: STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Sempre forza Milan!
Tonino Chiono
© RIPRODUZIONE RISERVATA