archivio2016

PAROLA AL TIFOSO – MILAN, punto d’oro: un pareggio a dispetto dei gufi

Rubrica Parola al Tifoso del Milan
Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “Parola al tifoso”, oggi pubblichiamo la lettera di Stefano Barbano del gruppo facebook 'Milano-Rossonera'

Lorenzo Romagna

Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “Parola al tifoso”, oggi pubblichiamo la lettera di Stefano Barbano del gruppo facebook 'Milano-Rossonera':

Nonostante i gufi e molti falsi tifosi, il Milan riesce a portare a casa un punto d'oro contro un Napoli agguerrito che sperava di vincere per sorpassare l'odiata Juve. Dopo il gol di Insigne, i nostri giocatori non hanno perso la testa e sono riusciti a pareggiare grazie al solito monumentale Jack Bonaventura, ancora una volta migliore in campo.

In difesa molto bene Zapata, che annulla Higuain più e più volte, Alex e Abate. Bene pure Antonelli. A centrocampo buone le prestazioni di Kucka e Honda. Bacca, invece, è rimasto a secco non giocando la sua miglior partita, anche se non li si può rimproverare nulla visto l'ottima stagione che sta facendo. Infine ho visto un Niang in crescita. Ora ci aspetta il Torino di Ventura e dobbiamo assolutamente vincere! Avanti Milan!

Stefano Barbano 

tutte le notizie di