archivio2016

Pasalic a Milan TV: “Siamo una squadra che non molla mai”

Stefano Bressi

Autore del gol del pareggio per il Milan, Pasalic ha commentato la vittoria sul Crotone nel post-match, sottolineando la voglia del gruppo.

Autore del fondamentale gol del pareggio del Milan oggi pomeriggio, autore di una buona prestazione e in continua crescita, Mario Pasalic sta piano piano conquistando i tifosi rossoneri. Il croato, da elemento considerato quasi inutile, sta dimostrando piano piano tutto il proprio valore. Considerando l'età e il fatto che sia arrivato mezzo infortunato a Milanello in estate, sta facendo capire di poter puntare su di lui anche in futuro.

Nel post-partita il numero 80 del Milan ha commentato la vittoria sul Crotone e il suo primo gol in maglia rossonera ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole: "Sono molto contento per questa vittoria e poi anche per il mio gol. Questa squadra non molla mai, volevamo pareggiare prima della fine del primo tempo. Le partite durano 93 minuti, noi non molliamo mai. Giocare con regolarità è importante per me, mi serve per tornare al top della forma. A Roma sarà una gara importante, ci giochiamo il secondo posto".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///