Dopo un inizio difficile, Mario Pasalic sta pian piano conquistando il Milan. E ora? I rossoneri studiano la strategia migliore per il suo riscatto.
archivio2016
Pasalic, da oggetto misterioso a certezza: Milan, ora che fai?
Come analizzato da calciomercato.com, infatti, il mediano croato piace e non poco ad Antonio Conte, tecnico del Chelsea, club proprietario del suo cartellino. Lo stesso DS Emenalo lo ha seguito a San Siro contro il Crotone, segno che la scoietà londinese abbia molta attenzione verso di lui. D'altronde, in estate nessuna cifra di riscatto è stata inserita nel prestito, ma solo una prelazione. Il Milan però non demorde, nonostante lo scorso anno i blues abbiano rifiutato di concedere il riscatto al Monaco per 15 milioni di euro.
Galliani, però, è straconvinto che Pasalic sia un ottimo giocatore e ora sta cercando di intavolare una via di dialogo con il Chelsea. Certo, la cosa non sarà facile, ma già nelle scorse ore, l'agente del giocatore, Vincenzo Cavaliere, è volato a Londra per parlare del futuro del ragazzo con la dirigenza Blues. Pasalic ha il contratto in scadenza nel 2018, da rinegoziare, ed è per questo che il Milan starebbe studiando una strategia al ribasso: sarà sicuramente fatto un tentativo per portare il campioncino definitivamente a Milanello nella prossima estate.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA