Il Milan è terzo, a parimerito con altre tre squadre, e pare esser tornato a vedere il bicchiere mezzo pieno. In rosa, però, scrive Il Giornale, ci sono comunque degli 'scontenti', cioè giocatori finiti ai margini del progetto e che hanno trovato finora pochissimo spazio. Tra questi il quotidiano generalista ne cita due in particolare: Pasalic e Lapadula.
archivio2016
Pasalic e Lapadula, ‘gli scontenti del Milan’
Secondo Il Giornale ci sarebbe già qualche scontento dopo le prime sette partite di campionato. Due i nomi: Pasalic e Lapadula
Il primo, convocato nell'Under 21 croata, forse avrà qualche spazio in più dopo l'infortunio di Montolivo. Intanto però il suo agente non si spiega come mai "non stia giocando". Un piccolo segnale di malcontento, insomma.
Il secondo invece, arrivato per sostituire Carlos Bacca, non ha trovato molto spazio, a causa della permanenza in rossonero proprio del colombiano. Ora però anche l'ex Pescara ha recuperato dall'infortunio e sembra stia acquisendo smalto e considerazione. Solo il campo, però, trasformerà le loro smorfie in sorrisi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA