Sembra finalmente essere arrivato il suo momento. Finora oggetto misterioso, un fantasma che infestava Milanello, adesso Mario Pasalic è pronto a giocare i primi minuti della sua carriera in rossonero. Quale periodo migliore se non la vigilia della notte di Halloween? Ieri Vincenzo Montella ha speso parole d'elogio per il croato, evidenziando la sua crescita in questi mesi.
archivio2016
Pasalic, il fantasma rossonero che appare ad Halloween
Montella, dopo qualche mese di rodaggio, è pronto a lanciare Pasalic. Oggi potrebbe esserci l'esordio in rossonero, così da far rifiatare Bonaventura.
Finora, come detto, non ha mai messo piede in campo, ma oggi potrebbe arrivare finalmente l'esordio. Alle 15:00 a San Siro si gioca Milan-Pescara e Pasalic, second Il Giornale, potrebbe entrare a gara in corso. Non è ancora pronto per giocare dall'inizio, ma il lavoro svolto in questi mesi ha convinto l'Aeroplanino a puntarci. Anche perché Giacomo Bonaventura avrà bisogno di rifiatare e ieri Montella, descrivendo le caratteristiche del numero 80, ha delineato il profilo ideale per sostituire Jack.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA