archivio2016

Pasalic: “Le cure non funzionavano, ma ora sto bene”

Pasalic: “Le cure non funzionavano, ma ora sto bene” - immagine 1
Pasalic ha avuto un serio problema alla schiena, ma il Milan ci ha puntato comunque. Il croato ha parlato del suo infortunio e della nuova avventura.

Stefano Bressi

Il Milan ha messo a segno il suo quinto nuovo acquisto. Si tratta di Mario Pasalic, giovane croato di proprietà del Chelsea. A breve scopriremo cosa potrà dare al Milan, ma nel frattempo il Milan ha dato tanto a lui: "È bello che un grande club ti voglia nonostante sia stato fuori per lungo tempo". Il periodo trascorso da Pasalic non è stato semplice, ma ora è pronto, come si evince dall'intervista rilasciata a goal.com, a mettere a disposizione di Vincenzo Montella tutte le sue qualità.

L'ultima partita ufficiale di Pasalic risale al 14 febbraio. Poi i problemi alla schiena lo hanno costretto a saltare tutta la parte finale della stagione. "È stato un infortunio molto complicato, le terapie non funzionavano e non sapevo come sbarazzarmi del problema. Ma grazie all'aiuto di persone fantastiche sono riuscito a superarlo e oggi mi alleno senza sentire più dolore".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di