archivio2016

Pasalic: “Le cure non funzionavano, ma ora sto bene”

Stefano Bressi

Pasalic ha avuto un serio problema alla schiena, ma il Milan ci ha puntato comunque. Il croato ha parlato del suo infortunio e della nuova avventura.

Il Milan ha messo a segno il suo quinto nuovo acquisto. Si tratta di Mario Pasalic, giovane croato di proprietà del Chelsea. A breve scopriremo cosa potrà dare al Milan, ma nel frattempo il Milan ha dato tanto a lui: "È bello che un grande club ti voglia nonostante sia stato fuori per lungo tempo". Il periodo trascorso da Pasalic non è stato semplice, ma ora è pronto, come si evince dall'intervista rilasciata a goal.com, a mettere a disposizione di Vincenzo Montella tutte le sue qualità.

L'ultima partita ufficiale di Pasalic risale al 14 febbraio. Poi i problemi alla schiena lo hanno costretto a saltare tutta la parte finale della stagione. "È stato un infortunio molto complicato, le terapie non funzionavano e non sapevo come sbarazzarmi del problema. Ma grazie all'aiuto di persone fantastiche sono riuscito a superarlo e oggi mi alleno senza sentire più dolore".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: