archivio2016

Pasalic-Milan, ci siamo: domani probabile arrivo in Italia, venerdì le visite

Rodrigo De Paul del Valencia contro Mario Pasalic, con la maglia del Monaco (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)
Il centrocampista croato Mario Pasalic è ad un passo dal Milan. Il giovane mediano del Chelsea, l'anno scorso in prestito al Monaco, domani potrebbe essere già in Italia

Donato Bulfon

Il centrocampista croato Mario Pasalic è ad un passo dal Milan. Il giovane mediano del Chelsea, l'anno scorso in prestito al Monaco, domani potrebbe essere già in Italia.

Le prime conferme arrivano da Milan TV: il ragazzo nelle ultime due settimane si è allenato regolarmente con i compagni di squadra, avendo superato i problemi alla schiena che lo attanagliavano dalla seconda parte della scorsa stagione. La trattativa è avviatissima, le firme molto vicine: Pasalic dovrebbe arrivare entro domani sera a Milano e sostenere venerdì le visite mediche di rito.

Il croato è quindi il prescelto per alternarsi con Montolivo nel ruolo di regista di centrocampo: per capire meglio se il prestito è secco o con un diritto di riscatto, bisognerà aspettare l'ufficialità e le firme, mentre per Romagnoli non è arrivata nessuna offerta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di