archivio2016

Pastorello, agente Pasalic: “Torna al Chelsea? Ecco la verità…”

Mario Pasalic Milan
Pasalic non ha ancora ancora giocato in partite ufficiali da quando è arrivato al Milan e si inizia a pensare a un ritorno al Chelsea prematuro.

Stefano Bressi

La campagna acquisti rossonera non è stata esattamente esaltante e a parte Mati Fernandez, che probabilmente quando rientrerà dall'infortunio diventerà un giocatore importantissimo per Vincenzo Montella, il Milan non ha acquistato giocatori di prima fascia o che possano insidiare i titolari. Il club di via Aldo Rossi sembra, però, abbia rinforzato moltissimo la panchina. Tra gli acquisti del Milan, quello che desta maggiore curiosità è Mario Pasalic.

Del croato si parla molto bene e sembra dotato di grandi qualità, ma l'Aeroplanino non sembra ancora intenzionato a gettarlo nella mischia. Finora non ha giocato neanche un minuto e qualcuno inizia a pensare possa tornare al Chelsea prima che finisca la stagione. Intervistato da calciomercato.it, Federico Pastorello, agente di Pasalic, ha chiarito la situazione: "Mario non ha né problemi di ambientamento né problemi fisici. Non ha ancora giocato perché secondo mister Montella è un po' indietro con la condizione fisica perché non ha fatto la preparazione, visto che stava ancora recuperando dall'infortunio. Arriverà presto il suo momento".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[

// <![CDATA[

document.write("

");

// ]]>

// ]]>

SEGUICI:

tutte le notizie di