Il declino del papero Alexandre Pato sembra continuare. Dopo essere tornato in Brasile senza riuscire a risollevare la sua carriera, l'ex Papero rossonero aveva tentato fortuna in Inghilterra, al Chelsea, ma la sua esperienza è come se non fosse mai cominciata. Pochissime presenze. Adesso a Londra è in arrivo il ct Antonio Conte, ma anche lui sembra non gradire Pato.
archivio2016
Pato, continua il suo declino. E il suo telefono non squilla
Alexandre Pato sembra aver fallito la prova al Chelsea e Antonio Conte non ha intenzione che resti. Il nuovo allenatore ha parlato con molti, non con Pato.
L'attuale ct azzurro ha chiamato tutti i giocatori dati in partenza dal Chelsea. Conte ha chiamato Eden Hazard e Oscar. Ma non Pato. Allora, il procuratore dell'ex Milan si è detto deluso a goal.com: "Abbiamo saputo che Conte stava rivedendo i giocatori del Chelsea, ma non ha contattato Pato, nè me, per parlare del futuro. Per ora il futuro di Pato è ancora aperto, aspettiamo la scelta del Chelsea. Se non faranno valere l'opzione per acquistarlo, ci guarderemo in torno e cercheremo altre soluzioni".
Ti possono interessare anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA