archivio2016

Pellegatti sicuro: “Se vince la Coppa Italia, Mihajlovic resterà”

Daniele Triolo

Carlo Pellegatti, intervenuto alla trasmissione '#ask442' su SportMediaset, si è espresso sul futuro di Sinisa Mihajlovic. Parlando anche di Di Francesco …

Il Milan si avvicina a grandi passi verso il 'lunch match' di domenica pomeriggio, , in programma allo stadio 'Bentegodi', cercando di lasciarsi alle spalle le polemiche relative alle al termine di questa stagione. Nonostante la smentita del tecnico serbo, , il futuro di Mihajlovic resta in bilico. Al Presidente Silvio Berlusconi continuano a piacere, e molto, , e .

Naturalmente, : se, nel rush finale di questa stagione, l'ex allenatore della Sampdoria conseguirà i risultati che si aspetta la dirigenza (ritorno in Europa e conquista della Coppa Italia) potrebbe anche rimanere alla guida della squadra rossonera, considerando anche il contratto che lega Mihajlovic al club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2017.

In favore di una conferma di Mihajlovic al Milan si è espresso, nel pomeriggio, anche il giornalista Carlo Pellegatti, che, intervenuto alla trasmissione “#ask442” in onda su SportMediaset, ha spiegato: “Se Mihajlovic vince la Coppa Italia credo che rimarrà. . Occhio a Unai Emery”. L'allenatore spagnolo, vincitore di due Europa League consecutive con il Siviglia, a quanto pare non sarebbe mai stato dimenticato da Berlusconi.