Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com dopo l'approdo di Filippo Inzaghi sulla panchina veneta: "Se devo essere sincero, lui ha convinto noi con la sua grande determinazione. La stessa che aveva da calciatore, aveva delle richieste dalla B e ha scelto noi. E’ chiaro che ci ha sorpreso positivamente la sua voglia di rimettersi in gioco e la scelta di ripartire dalla Lega Pro credo sia un segnale di umiltà. Per noi questo è stato importante, abbiamo constatato la sua stessa voglia di crescere insieme e di portare il Venezia in alto".
archivio2016
Perinetti, ds Venezia: “Inzaghi si è dimostrato umile. Sul mercato”
Sulla trattativa: "Per quanto concerne la volontà di lavorare insieme, questa l’abbiamo avvertita subito. Ci sono state delle difficoltà per quanto concerne lo staff: essendo un allenatore molto meticoloso ha bisogno di un gruppo di lavoro ampio e con il quale devo dire che è molto legato. Anche lui ha fatto un sacrificio importante, ha richiesto uno staff di prima qualità".
Sul possibile asse di mercato con il Milan per alcuni giovani: "Credo proprio di sì, ma ci sono anche altri giovani molto interessanti. Parleremo a tempo debito con il Milan e vedremo le loro intenzioni e cosa potremo fare insieme. E’ chiaro che adesso ci stiamo impegnando a formare una base precisa alla quale andranno aggiunti giovani che potrebbero dare freschezza e motivazioni all’intero gruppo di lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA