archivio2016

Pesci d’Aprile, dal Balotelli sposo al Milan qatariota: tutti gli scherzi di oggi

mario balotelli milan West Ham
Come ogni anno, ormai, il primo giorno di Aprile è dedicato agli scherzi più disparati in Italia e in Europa. Ecco la carrellata di oggi, protagonisti anche Balotelli e il Milan.

Donato Bulfon

Come ogni anno, ormai, il primo giorno di Aprile è dedicato agli scherzi più disparati in Italia e in Europa. Ecco la carrellata di oggi, sui quotidiani e i media, con protagonisti anche il rossonero Mario Balotelli e il Milan stesso.

In Italia, in particolare, sono Tuttosport e il Corriere dello Sport a spingere in questa direzione, mettendo sale al primo Aprile odierno. Fanno sorridere, infatti, le super notizie che davanti il Milan venduto ai qatarioti proprietari del Paris Saint Germain per la cifra di 750 milioni di euro. Protagonista anche il mercato con il "passaggio" di Izco dal Real Madrid alla Juventus per 55 milioni, gli "esoneri" lampo di Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, oltre che la nomina di Gianluigi Buffon come nuovo Ct azzurro dopo Antonio Conte.

All'estero non sono mancate le notizie bomba: Messi al Real Madrid per 500 milioni e Cristiano Ronaldo al Barcellona per 250 o Rio Ferdinand, che con un post annunciava di aver firmato un nuovo contratto con il Manchester United.  Pesce d’aprile anche tra Arsenal e Citroen: i Gunners annunciano di voler coprire l’Emirates con un tettuccio ispirato ad un modello di auto.

Molto divertente anche il post dell'attaccante del Milan, Mario Balotelli: su Twitter, il numero 45 rossonero ha annunciato ai suoi follower di essere sposato. Ecco il suo Tweet:

tutte le notizie di