archivio2016

Piccinini: “Milan, rischi molto stasera. Il Napoli è più solido”

Cristian Zapata, difensore del Milan, qui contro Higuain
Piccinini è intervenuto a Radio Crc e ha detto la sua sul match di stasera tra Napoli e Milan. Il giornalista ha anche analizzato le due squadre.

Stefano Bressi

Il match di questa sera si avvicina e, seppur non abbia richiamato tanta gente allo stadio, Napoli-Milan è sempre una partita particolarmente importante e sentita. I rossoneri, dopo la stagione complicata dello scorso anno, cercando di rifarsi con Vincenzo Montella in panchina e provano a dare continuità alla vittoria all'esordio. Il Napoli, orfano di Gonzalo Higuain, esordisce in casa dopo aver pareggiato 2-2 a Pescara.

Secondo Sandro Piccinini sono i partenopei ad arrivare meglio alla sfida e intervenuto a Radio Crc ha spiegato il perché: "Sarri crede molto nel gioco di squadra, per cui vuole un centravanti di manovra. Montella, per esempio, si sta ricredendo su Bacca, al di là della tripletta, perché il giocatore comincia a fare i movimenti che gli piacciono anche in allenamento. Il Napoli l'anno scorso nella fase difensiva ha retto benissimo, a differenza del Milan. Per cui una partita sbagliata da Koulibaly a Pescara ci sta. Non credo possa rischiare molto stasera. Il Milan, invece, rischia parecchio. È in emergenza ed è per questo che sta resistendo alla cessione di Romagnoli".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[

// <![CDATA[

document.write("

");

// ]]>

// ]]>

SEGUICI:

tutte le notizie di