archivio2016

Pirlo: “Coppa Italia? Finale particolare: può succedere di tutto”

Lorenzo Romagna

Per parlare del match di Coppa Italia di questa sera, la rosea ha intervistato Andrea Pirlo, grande doppio ex di Milan e Juventus. "Può succedere di tutto", le parole del centrocampista

Per parlare dell’importante sfida tra Milan e Juventus, , ‘La Gazzetta dello Sport’ questa mattina ha intervistato Andrea Pirlo, grande doppio ex della sfida. "È il derby d’Italia, un match importante e mai banale. Perché è così piena di aspettative per entrambe le squadre: la Juve può tentare la doppietta, il Milan cerca di salvare una stagione deludente. Bianconeri avvantaggiati, perché sono più forti. Ma una finale è particolare e può accadere di tutto", le parole dell’attuale centrocampista del New York City.

L’ex giocatore rossonero, che con la maglia milanista ha alzato ben due Champions League, ha poi parlato anche di una sua possibile convocazione in Nazionale in vista degli Europei in Francia: "La lista definitiva Conte non l’ha ancora data. E chi sta giocando in gare ufficiali non è al raduno. Io e Giovinco abbiamo parlato con Conte e preso insieme delle decisioni. E’ possibile che sarò fuori. Sappiamo che cosa ci siamo detti. Preferisco non aggiungere altro. Mi pare normale che il campionato americano non abbia la stessa reputazione di uno europeo, però bisogna fare delle valutazioni".

 

Potrebbero interessarti anche: