Manca davvero poco e poi si scoprirà il futuro di Marko Pjaca. La Dinamo Zagabria ha temporeggiato per averlo a disposizione per i preliminari di Champions League, che si disputeranno stasera, ma entro la fine di questa settimana dovrebbe dare una risposta definitiva. La sensazione è che ci possa essere, secondo il Corriere dello Sport, il sì che manca per il trasferimento alla Juventus. Il giocatore ha da tempo l'accordo con i bianconeri, mancava invece quello tra società, che rappresentava l'unica speranza per il Milan.
archivio2016
Pjaca alla Juventus, si va verso il sì della Dinamo Zagabria
Mancava solo il benestare della Dinamo Zagabria per il passaggio di Pjaca alla Juventus, ma sembra che anche quest'ultimo possa arrivare a breve.
Il prezzo di trasferimento dovrebbe essere di 23 milioni, bonus compresi. Superata quindi l'offerta del Milan. L'accelerata definitiva c'è stata ieri pomeriggio, quando la Vecchia Signora ha presentato la propria offerta. Niente da fare per la concorrenza: il fascino della Champions League ha prevalso sul blasone e sulla storia. Sintomo evidente di come si debba ricominciare a vincere.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA