archivio2016

Pjaca e la Juventus, ci siamo: accordo a 22,5 milioni

Donato Bulfon

La giornata di domani sarà quella della fumata bianca tra Pjaca e la Juventus. I bianconeri hanno, infatti, trovato l'accordo con la Dinamo per 22,5 milioni

La giornata di domani sarà quella della fumata bianca tra Pjaca e la Juventus. I bianconeri hanno, infatti, trovato l'accordo con la Dinamo per 22,5 milioni.

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, infatti, i dettagli sono stati limati e la trattativa per portare il croato a Torino è ormai in dirittura d'arrivo. Con l'arrivo di Pjaca, la Juventus chiude il quarto colpo di questa sessione estiva di mercato, dopo Dani Alves, Pjanic e Benatia. Nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche al JMedical e poi la firma sul contratto.

Battuta quindi la concorrenza del Milan, grazie soprattutto al fatto che i bianconeri giocheranno la Champions League, come ribadito dall'agente di Pjaca, Marko Naletilic: "Il Milan gli ha fatto un’ottima impressione. Ha parlato, dal vivo e via telefono, con Galliani. Per lui è un top manager, ma il palcoscenico della Champions si è rivelato fondamentale".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: